1.1.16

Ciro Pipoli e la mia cucina



Ho avuto la possibilità di conoscere e di ospitare Ciro Pipoli un paio di giorni in cucina con me ed il mio gruppo di lavoro.
Ciro Pipoli (napoli_naples) è probabilmente, il più giovane e famoso instagramers napoletano.
Con i suoi 17k di seguaci, sta contribuendo in modo significativo a far conoscere Napoli alla Community mondiale di Instagram.
Nonostante l’enorme successo che sta ottenendo e la consapevolezza delle proprie capacità, Ciro è un ragazzo di una umiltà disarmante.
Molto più maturo dei suoi 19 anni, dopo un breve incontro, ho capito che Ciro poteva essere la persona in grado di poter documentare il mio lavoro con i miei stessi occhi e di far emergere gli aspetti più semplici e veri della cucina.
Il mio lavoro non ha niente a che fare con quello che si vede in televisione, io detesto i piatti finti, quelli con nomi lunghissimi, quelli di cui puoi mangiare ben poco o quelli in cui non si capisce cosa ci sia.
Io sono per il cibo semplice, per il cibo antico, per la tradizione, per le nostre radici!
Ciro ha capito subito cosa volevo e queste foto sono alcune immagini del mio modo di intendere la cucina.
Grazie Ciro!!!












Nessun commento:

Posta un commento

commenta